Per aiutarvi a fare un viaggio sereno e tranquillo, abbiamo realizzato un piccolo vademecum con indicate le cose importanti da ricordare prima di intraprendere il viaggio in aereo e prima di arrivare al nostro parcheggio di Fiumicino.

Cose da ricordare prima di arrivare al parcheggio Fiumicino Area 4 Parking
 Fiumicino Area 4 Parking Faq: consigliamo di arrivare presso il nostro parcheggio di Fiumicino con un ragionevole anticipo, per consentire lo svolgimento delle operazioni di controllo e presa in carico del veicolo con tranquillità e accuratezza.
Va inoltre considerato il tempo impiegato per il transfer con navetta dal parcheggio al Terminal 3 dell’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino.
Consigliamo quindi di arrivare presso il nostro parcheggio di Fiumicino, almeno 30 minuti prima dell’orario in cui dovete essere al Terminal dell’aeroporto di Fiumicino.

Cose importanti da ricordare

Prima di uscire di casa per intraprendere un viaggio in aereo, controllate di avere i seguenti documenti:

  • passaporto e/o documento di identità con almeno 3 mesi di validità;
  • biglietto o prenotazione aereo in formato cartaceo o digitale, sul nostro sito è possibile visualizzare gli orari dei voli in arrivo e partenza all’aeroporto di Fiumicino;
  • voucher di prenotazione del parcheggio Fiumicino Area 4 Parking con evidenza del pagamento nel caso sia stato effettuato online;
  •   per accelerare l’operazione di check-in nel nostro parcheggio consigliamo di comunicarci se e cosa avete intenzione di lasciare all’interno del veicolo da lasciare in sosta;
  • nel caso in cui sia stato acquistato il servizio di car valet, controllate che il titolare del documento di identità corrisponda al nominativo indicato sul voucher di prenotazione del parcheggio. In alternativa munitevi di una delega scritta dal titolare della prenotazione in cui vi autorizza al ritiro del veicolo.

Continuate a leggere le domande frequenti FAQ del Parcheggio Fiumicino Area 4 Parking per una partenza serena e sicura.

Faq: dove siamo